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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 18/07/2019

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI LUCERA
Cardillo Raffaele

Sezione Dati generali

Affidamento di incarichi di patrocini legali esterni in via continuativa relativi al contenzioso civile e di lavoro (Lotto 1) ed amministrativo (Lotto 2) e per ambedue i lotti delle connesse attività di consulenza legale e di assistenza legale stragiudiziale (servizi legali ex art. 17, comma 1, lett. d), del D. Lgs. n. 50/2016) del Comune di Lucera
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.450.000,00 €
03/05/2019
10/06/2019 entro le 12:30
G00052
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • REQUISITO DI IDONEITA' PROFESSIONALE: iscrizione all'Albo degli Avvocati con almeno 10 anni di esercizio di attività professionale continuativa
  • REQUISITO DI IDONEITA' PROFESSIONALE: iscrizione all'Albo dei Cassazionisti
  • REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: fatturato globale medio annuo riferito agli ultimi tre esercizi finanziari
  • REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: fatturato specifico medio annuo nel settore di attività oggetto dell?appalto riferito agli ultimi tre esercizi finanziari
  • REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: copertura assicurativa ai sensi del D.M. 22.09.2016
  • REQUISITI DI CAPACITA' TECNICA E PROFESSIONALE: Esecuzione negli ultimi tre anni di n.1 servizio analogo

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica dei servizi offerti - PER OGNI LOTTO A CUI SI PARTECIPA
  • Quadro di raffronto - PER OGNI LOTTO A CUI SI PARTECIPA
  • Curriculum - PER OGNI LOTTO A CUI SI PARTECIPA

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

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