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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/06/2019

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI LUCERA
Cardillo Raffaele

Sezione Dati generali

Affidamento di incarichi di patrocini legali esterni in via continuativa relativi al contenzioso civile e di lavoro (Lotto 1) ed amministrativo (Lotto 2) e per ambedue i lotti delle connesse attività di consulenza legale e di assistenza legale stragiudiziale (servizi legali ex art. 17, comma 1, lett. d), del D. Lgs. n. 50/2016) del Comune di Lucera
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.450.000,00 €
03/05/2019
10/06/2019 entro le 12:30
G00052
In aggiudicazione

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • REQUISITO DI IDONEITA' PROFESSIONALE: iscrizione all'Albo degli Avvocati con almeno 10 anni di esercizio di attività professionale continuativa
  • REQUISITO DI IDONEITA' PROFESSIONALE: iscrizione all'Albo dei Cassazionisti
  • REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: fatturato globale medio annuo riferito agli ultimi tre esercizi finanziari
  • REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: fatturato specifico medio annuo nel settore di attività oggetto dell?appalto riferito agli ultimi tre esercizi finanziari
  • REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: copertura assicurativa ai sensi del D.M. 22.09.2016
  • REQUISITI DI CAPACITA' TECNICA E PROFESSIONALE: Esecuzione negli ultimi tre anni di n.1 servizio analogo

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica dei servizi offerti - PER OGNI LOTTO A CUI SI PARTECIPA
  • Quadro di raffronto - PER OGNI LOTTO A CUI SI PARTECIPA
  • Curriculum - PER OGNI LOTTO A CUI SI PARTECIPA

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 11/06/2019
    AVVISO DI PROROGA TERMINI
  • Pubblicato il 05/06/2019
    RISPOSTA A QUESITI - SI PUBBLICANO LE RISPOSTE A QUESITI DI INTERESSE GENERALE
  • Pubblicato il 28/05/2019
    INDICAZIONI SUL CONTRIBUTO DA VERSARE ALL'ANAC - Sul disciplinare di gara è previsto il pagamento del contributo ANAC pari a 140,00 euro (calcolato considerando il cumulo degli importi dei due lotti). Sul portale AVCPASS, al momento di inserire il CIG nel modulo per pagare il contributo, quest'ultimo è ricalcolato in 80 euro per il primo lotto e 35 euro per il secondo, per un totale di 115 euro, senza possibilità di modificare l'importo. Quindi il contributo da pagare è quello indicato sul portale AVCPASS.
  • Pubblicato il 03/05/2019
    ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL F23 - SPECIFICARE IL CIG DELLA GARA
  • Pubblicato il 03/05/2019
    ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL D.G.U.E

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