[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 6 risultati.
30/07/2020
Risposta a quesito sul CSA
in allegato la risposta da parte del RUP al quesito sul CSA
G00476 ( Gara )
S.U.A. COMUNE DI PESCHICI - Gara Europea a procedura aperta telematica per l'affidamento dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e assimilati, di spazzamento ed altri complementari da eseguirsi nel territorio comunale di Peschici per la durata di due anni rinnovabili tacitamente per una sola volta Affidamento soggetto ad eventuale risoluzione anticipata per intervenuta attivazione del servizio da parte dellARO FG5.
24/07/2020
SECONDO AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA TERMINI DI GARA
G00476 ( Gara )
16/07/2020
COMUNICAZIONE INERENTE I CRITERI AMBIENTALI MINIMI
TRATTANDOSI DI APPALTO DI LAVORI STRADALI LA PRESENTAZIONE DELLE DICHIARAZIONI SUI CRITERI AMBIENTALI MINIMI (punti 14 e 15 del disciplinare) NON E' OBBLIGATORIA
G00565 ( Gara )
Provincia di Foggia Procedura aperta telematica per l'affidamento degli INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E DI ADEGUAMENTO NORMATIVO SULLE SS. PP. NN. 4 - 12 - 20 - 36 - 37 - 41 BIS - 42 BIS - 57 - 58 - 75 - 77 - 95 - 95 BIS - 91 - 107 - 108 - 136 - 136 BIS (ANNO 2019 D.M. N. 49 DEL 16/02/2018)
23/06/2020
AVVISO DI REVOCA BANDO E DISCIPLINARE DI GARA
G00522 ( Gara )
S.U.A. - COMUNE DI LUCERA - Procedura aperta telematica per l'affidamento dei lavori di Riqualificazione dell'area verde degradata sita tra viale Michelangelo e via Canova con implementazione dell'impianto di captazione e smaltimento di acque meteoriche con nuovi sistemi di depurazione finalizzati al riutilizzo per irrigazione del verde pubblico e interramento degli impianti a rete
22/06/2020
AVVISO DI SEDUTA PUBBLICA DI GARA DEL 26 GIUGNO
Aggiudicazione relativa al LOTTO N. 1
G00474 ( Gara )
PROVINCIA DI FOGGIA - FONDO PROGETTAZIONE ENTI LOCALI MIT A VALERE SUL FONDO PROGETTAZIONE DI CUI AL D.M. 46/2019. Tornata unica di gara di 5 lotti per l'affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi a: -lotto n. 1: servizi di progettazione definitiva, studi ed indagini geologiche e sui materiali per l'adeguamento funzionale e normativo di Palazzo Dogana, sede della Provincia di Foggia corrispettivo stimato 138.548.50 oltre IVA e Cassa; -lotto n. 2: servizi di progettazione definitiva, studi ed indagini geologiche e sui materiali per l'adeguamento funzionale e normativo dell'ITAS Pavoncelli di Cerignola corrispettivo stimato 79.996,64 oltre IVA e Cassa; -lotto n. 3: servizi di progettazione definitiva, studi ed indagini geologiche e sui materiali per l'adeguamento funzionale e normativo del Liceo Classico Indro Montanelli di San Marco in Lamis corrispettivo stimato 56.570,35 oltre IVA e Cassa; -lotto n. 4: servizi di progettazione definitiva, studi ed indagini geologiche e sui materiali per l'adeguamento funzionale e normativo dell'Istituto Pestalozzi Tondi di San Severo - corrispettivo stimato 67.613,75 oltre IVA e Cassa; -lotto n. 5: servizi di progettazione definitiva, studi ed indagini geologiche e sui materiali per l'adeguamento funzionale e normativo dell'Istituto Giannone di Candela - corrispettivo stimato 52.151,71 oltre IVA e Cassa.
19/06/2020
AVVISO DI REVOCA BANDO E DISCIPLINARE DI GARA
G00515 ( Gara )
S.U.A. - COMUNE DI LUCERA Procedura aperta telematica per l'affidamento dei lavori di Realizzazione di nuove aree pedonali sicure (tra viale Raffaello e viale Scarano, tra viale Scarano e via Luca della Robbia, tra viale Scarano e viale Europa scale e percorsi in zona INCOM) Realizzazione percorsi ciclabili (nel tratto tra viale Michelangelo, via Montesanto e area mercatale)