fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/09/2021

Sezione Stazione appaltante

PROVINCIA DI FOGGIA
Cela Giuseppe

Sezione Dati generali

S.U.A. COMUNE DI VIESTE - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DI REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA, DI DIREZIONE LAVORI, MISURA, CONTABILITA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, RILIEVI ACCERTAMENTI INDAGINI PER LAVORI INTERVENTO DI SOSTITUZIONE EDILIZIA CON DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL PLESSO SCOLASTICO DENOMINATO LUIGI FASANELLA NEL COMUNE DI VIESTE (FG) - CIG : 8537761F3F
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
366.191,37 €
22/02/2021
26/03/2021 entro le 10:30

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
18/03/2021 12:30 24/03/2021 09:51:27
G00802
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Criterio A1) - UNA RELAZIONE max 6 facciate escluso indici e testatine servizio n. 1
  • Criterio A1) - UNA RELAZIONE max 6 facciate escluso indici e testatine servizio n. 2
  • Criterio A1) - UNA RELAZIONE max 6 facciate escluso indici e testatine servizio n. 3
  • Criterio A1) - (eventuale) UN ELABORATO GRAFICO max formato A0 servizio n. 1
  • Criterio A1) - (eventuale) UN ELABORATO GRAFICO max formato A0 servizio n. 2
  • Criterio A1) - (eventuale) UN ELABORATO GRAFICO max formato A0 servizio n. 3
  • Criterio A2) UNA RELAZIONE massimo 15 pagine (30 facciate escluso indici e testatine)
  • Criterio A3) UNA RELAZIONE massimo 5 pagine (10 facciate escluso indici e testatine)
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/07/2021
    AVVISO DI SEDUTA DI GARA - 15 LUGLIO 2021 - Si comunica che la nuova seduta della gara in oggetto avra' luogo il giorno 15 Luglio 2021 alle ore 15.15
  • Pubblicato il 24/06/2021
    AVVISO DI SEDUTA DI GARA - 1 LUGLIO 2021 - Si comunica che la nuova seduta della gara in oggetto avrà luogo il giorno 1 Luglio 2021 alle ore 16.30
  • Pubblicato il 16/06/2021
    AVVISO DI SEDUTA DI GARA - 21 GIUGNO 2021 - Si comunica che la nuova seduta della gara in oggetto avrà luogo il giorno 21 Giugno 2021 alle ore 10.00
  • Pubblicato il 29/03/2021
    AVVISO DI RINVIO SEDUTA DI GARA - 30 MARZO 2021 - Si comunica che la nuova seduta della gara in oggetto si terrà domani 30 MARZO 2021, alle ore 9.30.
  • Pubblicato il 24/03/2021
    Comunicazione differimento termini di gara - I termini di scadenza per la presentazione delle offerte e di prima seduta pubblica vengono differiti ai soli fini di completare il caricamento dei file già in possesso dei concorrenti alla precedente data di scadenza del 18.03.2021.
  • Pubblicato il 11/03/2021
    CHIARIMENTI SUI TRE SERVIZI SVOLTI - Al paragrafo XVIII.I CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA TECNICA del disciplinare di gara al punto A1) Documentazione attestante la professionalità del concorrente, si fa esplicito riferimento a tre servizi relativi ad interventi ritenuti dal concorrente significativi della propria capacità a realizzare la prestazione sotto il profilo tecnico, scelti fra interventi qualificabili affini a quelli oggetto dell'affidamento svolti negli ultimi 10 anni a partire dalla data pubblicazione del bando. Considerato che le Linee n. 1 dell'ANAC aggiornate il 15 maggio 2019 al capitolo VI paragrafo 1 punto 1.1 a) i tre servizi sono riferiti alla propria capacità tecnica e non più agli ultimi 10 anni, come nella precedente versione, si chiarisce che è possibile considerare (tra i tre servizi) anche quelli svolti oltre i dieci anni antecedenti la data di pubblicazione del bando.
  • Pubblicato il 03/03/2021
    COMUNICAZIONE INTEGRAZIONE DOCUMENTI RICHIESTI AI CONCORRENTI - SI COMUNICA CHE IN DATA ODIERNA E' STATA INTEGRATA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA AI CONCORRENTI CON LA CAUZIONE PROVVISORIA OBBLIGATORIA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA
  • Pubblicato il 22/02/2021
    AVVISO A TUTTE LE IMPRESE PARTECIPANTI PROCEDURA - SI AVVISA CHE TUTTE LE COMUNICAZIONI INVIATE DA QUESTA STAZIONE APPALTANTE SARANNO CONSULTABILI ESCLUSIVAMENTE NELLA PROPRIA AREA RISERVATA DEL PORTALE

[ Torna all'inizio ]