fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/09/2021

Sezione Stazione appaltante

PROVINCIA DI FOGGIA
Cela Giuseppe

Sezione Dati generali

S.U.A. - COMUNE DI VIESTE - APPALTO DEI LAVORI RELATIVI ALLA SISTEMAZIONE STRADE DEL BORGO OTTOCENTESCO E ALLA REALIZZAZIONE DI DUE EDIFICI DI ALLOGGI ERP NELL'AMBITO DEL PIRP RIONE CASETTE CONGIUNTO AL TRASFERIMENTO DI UN BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE DENOMINATO PISCINA COMUNALE A TITOLO DI CORRISPETTIVO DEL CONTRATTO - CIG : 8755615212 - CUP : G72J20001580004
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.936.868,35 €
30/07/2021
20/09/2021 entro le 12:30
G00928
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Prospetto riepilogativo di sintesi dei miglioramenti proposti
  • Relazioni Tecniche contenente le eventuali proposte progettuali e migliorative (una per ogni criterio - max 10 facciate per criterio, formato A4, carattere non inferiore a 11)
  • (eventuale) Un elaborato grafico per ciascun criterio debitamente ottimizzati
  • (eventuali) schede tecniche e/o particolari costruttivi e/o dépliant
  • Computo metrico non estimativo (senza prezzi e importi) - Per la realizzazione degli alloggi ERP
  • Computo metrico non estimativo (senza prezzi e importi) - Per la realizzazione delle strade Borgo Ottocentesco
  • Dichiarazione del legale rappresentante con indicazione nominativi professionisti incaricati della progettazione delle migliorie
Busta economica
  • Offerta economica
  • Computo metrico estimativo delle migliorie - Per la realizzazione degli alloggi ERP
  • Computo metrico estimativo delle migliorie - Per la realizzazione delle strade Borgo Ottocentesco
  • Elenco prezzi migliorie - Per la realizzazione degli alloggi ERP
  • Elenco prezzi migliorie - Per la realizzazione delle strade Borgo Ottocentesco
  • cronoprogramma corrispondente ai tempi di esecuzione offerti in numero di giorni

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 08/09/2021
    R: Richiesta Cronoprogramma Aloggi ERP - in allegato il cronoprogramma dell'appalto relativo agli alloggi ERP
  • Pubblicato il 01/09/2021
    Risposte a quesiti del 01/09/21 - QUESITI: Richiesta chiarimenti di gara Spett.le Stazione Appaltante con la presente siamo a chiedere un chiarimento in merito ai seguenti quesiti : 1) il rialzo sul prezzo dell'immobile è un elemento dell'offerta che viene sottoposto alla valutazione di anomalia, oppure la valutazione di congruità è limitata alla parte dell'offerta relativa la esecuzione dei lavori? 2) la valutazione di congruità dell'offerta per l'esecuzione dei lavori è commisurata al valore dell'immobile posto a base di gara (euro 1.884.765,66) o al valore dell'immobile comprensivo del rialzo sul prezzo offerto dallo stesso concorrente? RISPOSTE: 1) tutti gli elementi dell'offerta possono essere sottoposti alla valutazione di anomalia, secondo le decisioni che la competente commissione giudicatrice integrata dal RUP vorrà assumere nell'eventuale procedimento di verifica di congruità; 2) l'eventuale valutazione di congruità dell'offerta per l'esecuzione dei lavori è commisurata al valore economico dell'offerta stessa.